tvseries&movies
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Episodio 4-Buon viso a cattivo gioco

Andare in basso

Episodio 4-Buon viso a cattivo gioco Empty Episodio 4-Buon viso a cattivo gioco

Messaggio  dolce84 Mar Set 16, 2008 10:11 am

Trama
Betty, durante la sua pausa pranzo, inizia a seguire il corso di scrittura creativa “Trova la tua voce” del cinico e severo professor Barret. Quest’ultimo assegna come compito un saggio sul momento più significativo vissuto da ogni singolo studente. Spaventata all’idea di fallire, la ragazza decide di spedire il saggio a Daniel per una lettura preventiva, riponendo nel suo giudizio parecchia fiducia.
A casa Suarez, il comportamento ambiguo di Justin, crea malumore generale: il bambino, infatti, ha iniziato a vestirsi in maniera molto mascolina ed a parlare in modo scurrile, scimmiottando le movenze dei “cattivi ragazzi”.
Dimessa dall’ospedale, Alexis si trova a dover affrontare le difficoltà del suo nuovo “essere donna”: non riesce a truccarsi in maniera adeguata, né a vestirsi e sbaglia continuamente il bagno in cui entrare, irrompendo spesso in quello degli uomini.
Amanda, intanto, è sempre più decisa a scoprire l’identità del suo vero padre; su consiglio del fidato amico Marc, passa in rassegna tutti i numeri di Mode relativi all’anno della sua nascita, sperando di trovare qualche foto compromettente che possa suggerirle una pista da seguire.
Betty capisce dallo strano atteggiamento di Daniel, che non ha letto il suo saggio, nonostante avesse detto di averlo fatto e di averlo trovato molto buono; nel momento in cui viene chiamata a leggerlo davanti all’intera classe, trova assieme al suo lo scritto di una certa Amanda Worthington, e finge che quello sia il suo.
Ciò che non sa è che, nel racconto in questione, la protagonista racconta dell’aggressione subita da un orso, di come ha perso metà orecchio, e di come abbia superato la paura vissuta grazie al coraggio conquistato durante i suoi attuali primi mesi di gravidanza. Al termine della storia, l’intera classe applaude all’unisono, e lo stesso professore la riempie di complimenti per l’ottimo lavoro svolto.
Willie, spodestata dal ritorno di Alexis e Daniel, chiede a Bradford le redini di Mode, ma lui rifiuta dicendole che potrà scegliere un’altra delle altre testate della Meade Publications. Lei le passa tutte in rassegna ma si accorge che nessuna può essere minimamente equiparata alla rivista dei suoi sogni.
Nel frattempo arriva a Mode Luke Carnes, della Atlantic Attire, la società responsabile delle inserzioni sulla rivista. Luke avvisa Daniel che, se vuole mantenere gli attuali inserzionisti, dovrà licenziare Alexis, poiché la società non intende collaborare ulteriormente con un “transessuale”. Daniel, combattuto, decide di riflettere sulla decisione da prendere.
Il professor Barret convoca Betty nel suo ufficio per comunicarle un’importante notizia: ha inviato di nascosto il suo racconto al New York Review che ora ha deciso di pubblicarlo.
Amanda scova una foto degli anni Ottanta di Fey e della sua assistente: seppur quest’ultima sembri quasi irriconoscibile, con l’aiuto del computer, Amanda si accorge che non è nient’altri che Willie, quattro o cinque plastiche prima!!
Quest’ultima le confessa che si, effettivamente l’assistente di Fey era proprio lei, bruttina e cozza negli anni Ottanta, prima di trasformarsi nella super modella che venne dopo. Racconta così ad Amanda che riguardo la notte in cui fu concepita, ricorda soltanto che si trovavano allo Studio 54 e che l’uomo con cui Fey si appartò nel privée, aveva un tatuaggio a forma di canarino.
Nel frattempo Betty trova nel suo uffico Marsha, accorsa per denunciarla per averle sottratto il racconto; Daniel accorre in suo aiuto e si assume tutte le colpe, convincendo la ragazza a ritirare le accuse.
Wilhelmina convince Daniel a rifiutare l’accordo con la Atlantic Attire , promettendole l’aiuto ed il supporto necessari per affrontare i futuri problemi che a seguito di questa scelta si presenteranno. Lui non sa però che lei mira soltanto a distruggere Mode per poter fondare in seguito una sua rivista.
Alexis ringrazia suo fratello per la scelta presa e lui in un momento di debolezza le confessa di sentirsi colpevole riguardo la sera dell’incidente. La sorella lo perdona e decide di guardare avanti.
Henry intanto, confessa a Betty che Charlie ha ritirato il test di paternità: il bambino è suo.

dolce84

Femmina
Numero di messaggi : 135
Età : 39
Località : brescia
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.