tvseries&movies
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Episodio 7-Il giorno delle nozze

Andare in basso

Episodio 7-Il giorno delle nozze Empty Episodio 7-Il giorno delle nozze

Messaggio  dolce84 Mar Set 16, 2008 10:14 am

Trama
Victoria Beckham, conosciuta anche come Posh Spice, è arrivata a New York per far da damigella al matrimonio di Wilelhmina, e sin da subito i riflettori sono puntati su di lei, mettendo in secondo piano la sposa.
Ignacio, nonostante la copertura di Hilda, coglie Betty in flagrante circa la notte trascorsa fuori casa: la becca sgattaiolare in camera dalla finestra, mentre la sorella, da sotto il piumone si finge lei. La lite scoppia immediatamente e Betty decide di andar via di casa, per vivere liberamente la sua storia d’amore. Di lì a poche ore, oltre al matrimonio dell’anno, ci sarà anche la cerimonia per conferire la cittadinanza americana ad Ignacio, ma prima di allontanarsi da casa Suarez, Betty avvisa Hilda che non sarà presente. Aggiunge inoltre che se lui prenderà la cittadinanza sarà solo per merito suo, e confessa ad Hilda il patto con Willie ed il tradimento nei confronti di Daniel.
Alla redazione di Mode, intanto, Bradford si congratula con Alexis per i contratti pubblicitari ottenuti, come quello con Louis Vuitton e Ralph Lauren, e l’accordo di Daniel con Sandra Winthrop non raggiunge così il successo sperato.
Nell’ufficio della Slater, Vera Wang, la famosa stilista, è indaffarata ad ultimare gli abiti per le nozze, ma anche lei sembra presa di più dalla presenza di Posh piuttosto che da quella della futura signora Meade.
Christina riceve la visita di un uomo venuto dal passato: si tratta di suo marito, alcolizzato dal quale lei aveva deciso di fuggire. È qui per chiederle scusa, per assicurarle che non beve più, ma che anzi il suo stomaco è devastato da tutto l’alcool assunto in quegli anni, e lui non ha abbastanza soldi per curare la malattia. La donna si offre di aiutarlo.
Betty arriva a casa di Henry, su sua richiesta, per trascorrere con lui i restanti cinque mesi della loro relazione, ma le cose sembrano essere difficili già dal principio. In più lui è davvero preoccupato al pensiero che lei non vada alla festa di Ignacio, consapevole di quanto la famiglia Suarez sia unita.
Al ricevimento per le nozze, Marc riceve una bellissima sorpresa: Cliff, più bello che mai, arriva in un elegante abito, con la barba fatta ed i capelli in ordine! Il nuovo Cliff sembra piacere molto anche all’aitante cameriere, e ci vuole davvero poco finché Marc non si ingelosisca…L’amica Amanda lo aiuta a riflettere sull’accaduto: se se la prende così tanto alla sola vista del suo ragazzo che parla con un cameriere qualsiasi, significa che si sta proprio innamorando di colui che lei chiama “Mr. Panzerotto”.
Daniel si reca da Willie per parlarle, ma vede uscire dalla sua stanza la bodyguard Dwayne e subito gli è chiara la situazione: i due vanno a letto insieme! Il problema è che non possiede prove materiali per dimostrarlo a suo padre.
Betty, lasciatasi convincere dal buon Henry, va alla cerimonia per Ignacio, e i due hanno finalmente modo di chiarirsi e fare la pace. Ignacio la sprona oltretutto a confessare a Daniel ciò che sa su Wilelhmina e che ha tenuto fino ad ora segreto.
Prima di varcare l’atrio della Chiesa, Willie capisce che non c’è posto per Victoria al suo matrimonio, e la chiude dentro uno sgabuzzino.
Assalita dai sensi di colpa, Betty irrompe al matrimonio e chiama da parte Daniel per svelargli il suo segreto: la reazione non è di quelle sperate. Il ragazzo, infuriato e ferito, la licenzia su due piedi, e corre dal padre per raccontargli tutto. Bradford però, non sembra volergli credere, e dopo averlo ascoltato rientra in Chiesa ancora intenzionato a sposare la sua dama. Un infarto però lo coglie all’improvviso, proprio nel momento prima che pronunci il fatidico “si, lo voglio!”.

dolce84

Femmina
Numero di messaggi : 135
Età : 39
Località : brescia
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.