tvseries&movies
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Episodio 9-Una nuova generazione

Andare in basso

Episodio 9-Una nuova generazione Empty Episodio 9-Una nuova generazione

Messaggio  dolce84 Mar Set 16, 2008 10:15 am

Trama
Durante uno spuntino notturno in cucina, Betty ha un’ allucinazione in cui Bradford Meade in bermuda e camicia hawaiana, le chiede di mantenere la promessa presa: restare fedele a Daniel e prendersi cura di lui.
In casa Suarez fervono i preparativi per l’albero di Natale, portato avanti negli anni dalla famiglia, in onore della mamma con decorazioni e addobbi creati da lei. Hilda vorrebbe cambiare, ma la sorella sembra proprio non essere favorevole a questa scelta.
Al funerale di Bradford, Daniel e Alexis, stringendosi a Claire, piangono il padre morto e all’arrivo di Wilhelmina, non esitano a farle uno sgambetto per buttarla nella buca scavata al cimitero e decidono all’unisono di licenziarla.
La perfida Willie chiama Marc nel suo ufficio per svelarle il suo diabolico piano: un virus informatico che in pochi secondi distruggerà tutta la banca dati di Mode, gettando la redazione nel panico.
Appresa la notizia, Betty accorre da Daniel per offrirgli il suo aiuto.
Willie e Marc irrompono a Mode durante la riunione per riuscire a chiudere il nuovo numero, il primo dopo la morte di Bradford, e propongono ai dipendenti di trasferirsi alla redazione di Slater, promettendo profumi e balocchi. In molti cedono e vanno via con loro due.
Scivolando dalla scala, Hilda fa cadere inavvertitamente l’albero di Natale: le luci prendono fuoco e l’albero si distrugge del tutto. Dispiaciuta decide di telefonare a Betty che va su tutte le furie.
Betty intanto continua a vedere Mr. Meade che le parla e le le chiede di restare al fianco di Daniel, anche se lei non vorrebbe perché non le piace la persona che è diventata lavorando a Mode. Decide di parlare con Daniel per un chiarimento e per spronarlo a far sempre del suo meglio, proprio ora che suo padre non c’è più, per portare avanti l’eredità che gli ha lasciato si, ma in maniera più onesta.
Alexis si reca dal tipografo che deve stampare la rivista per convincerlo a posticipare di qualche ora la chiusura, per terminare il nuovo numero che stanno portando avanti a stento. Dopo un’iniziale titubanza, il proprietario, un buffo nanetto un po’ scontroso, si convince a dare una mano alla ragazza, che felice si mette a chiacchierare con lui nell’attesa.
Daniel si ritrova all’ultimo minuto senza la copertina per il nuovo numero: la star che doveva prestarsi al servizio fotografico, Cameron Ashlock, è in clinica di disintossicazione da alcool e droghe. Non sapendo come fare, decide di recarsi nella clinica per farla evadere giusto il tempo per scattare qualche primo piano.
Betty si dichiara contraria sin dall’inizio, perché ritiene la cosa moralmente sbagliata, e cerca di far capire a Daniel che sono proprio questo genere di azioni che l’hanno fata diventare una persona della quale sua madre non andrebbe fiera.
Proprio quando sta per offrire a Cameron un drink per convincerla a posare per lui, Daniel però viene assalito dai rimorsi, e decide di creare una copertina che rispecchia il suo modo di lavorare e non quello di suo padre.
La nuova copertina lascia tutti senza parole: una cover nero lucido con all’interno la scritta: “in memoriam Bradford Meade”.
Betty, orgogliosa del suo capo e della scelta adoperata, decide di rimanere al suo fianco.
Nel frattempo Wilhelmina, chiede un aiuto economico al padre per partire con il primo numero di Mode ma questi rifiuta di contribuire.
Durante un’ultima apparizione, Bradford saluta Betty pronto a lasciarla in pace ora che ha mantenuto la promessa.
Al risveglio la mattina dopo, la famiglia Suarez trova un nuovo splendido albero comprato da Betty: la ragazza ha deciso di rinnovare le decorazioni, convinta di mantenere comunque vivo il ricordo della mamma in fondo al suo cuore.

dolce84

Femmina
Numero di messaggi : 135
Età : 40
Località : brescia
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.