tvseries&movies
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Episodio 11-Taglia zero

Andare in basso

Episodio 11-Taglia zero Empty Episodio 11-Taglia zero

Messaggio  dolce84 Mar Set 16, 2008 10:21 am

Trama
A Mode fervono i preparativi per la settimana della moda, la prima che Daniel condurrà da solo senza l’aiuto del padre.
Nella redazione, è ospite la classe di Justin, in gita per scoprire l’affascinante mondo dell’editoria. I ragazzi però, sembrano più interessati a cosa mangino le modelle, che non a scoprire come lavori una vera rivista. Oltretutto sono tutti sottomessi, compreso Justin, alla perfida Lindsay, una ragazzina viziata ed arrogante che pone l’aspetto fisico come caratteristica principale. Betty è turbata da come gli altri compagni non si sentano liberi di esprimere le proprie opinioni a causa sua.
Wilhelmina, intanto, si sottopone a punture di cure ormonali per facilitare la gravidanza e mangia a dismisura, sempre con l’aiuto del suo fedele assistente Marc.
Amanda è sempre combattuta riguardo alla storia della sua paternità: non sa davvero come fare a scoprire chi sia il suo vero padre. Marc le propone di ricorrere ad una sensitiva, Linda.
Betty si reca da Daniel con una proposta per il tema della sfilata: “modelle in salute”, contro l’opinione generale che le vuole tutte magre come stuzzicadenti.
Daniel va nella sala riunioni per proporre l’idea ad Alexis: la ragazza, però, si è calata completamente nel ruolo di presidente delle Meade Publications e non vede di buon occhio l’iniziativa. Daniel le propone allora un compromesso.
Willie scopre che pur iniziando la fecondazione in vitro, il problema è un altro: il suo fisico non è in grado di portare avanti una gravidanza, per tanto le occore una madre surrogato che concepisca il figlio al posto suo. Lei e Marc, allora, meditano di “assumere” la pedicure di fiducia, Brandy.
Betty resta chiusa in ascensore con il rapper Bow Wow, che sembra davvero colpito da lei. A liberarli dalla trappola è Amanda, colpita dall’accaduto perché la sensitiiva l’aveva previsto. Decide di richiamarla per ulteriori indizi. Linda le dice di seguire una B che la porterà sicuramente dal padre. Poco dopo nota l’enorme ciondolo a forma di B che Betty porta al collo.
Marc origlia una conversazione tra Christina ed Henry che gli comunica che l’assicurazione non le passerà i soldi per le cure di cui necessita il marito.
La donna è disperata.
Alexis fa pesare le modelle durante una conferenza stampa per dimostrare di averne scelte di non anoressiche, ma Betty si accorge subito che qualcosa non va: la bilancia è truccata e restituisce un peso maggiorato di ben dieci chili. Decide così di affrontare Alexis che però le confessa che l’idea è stata di Daniel, per trovare un compromesso. La ragazza si reca da lui e lo incolpa di non rendersi affatto conto di cosa voglia dire sentirsi brutte in un mondo che osanna la magrezza eccessiva.
Mentre si trovano in una videoteca per scegliere un film, Marc e Cliff scoprono un porno nel quale ha recitato Brandy. Infuriata , Wilhelmina la licenzia e chiede aiuto a Marc: hanno bisogno di una persona disposta a tutto pur di guadagnare qualche soldo. Marc le racconta la vicenda di Christina.
Daniel va da Betty e le comunica di aver deciso, in suo onore, di proporre una sfilata alternativa durante quella ufficiale, nella quale sfileranno donne di tutte le taglie.
Amanda chiede aiuto e consiglio a Betty per trovare suo padre, e dopo un lungo discorso Betty raccoglie una foto dal pavimento: quella di Gene Simmons dei Kiss. La bella receptionist si convince che sia lui il suo vero padre.
La sfilata alternativa è un vero successo: sotto lo sguardo stizzito di Alexis, infatti, le modelle over-size riscuotono fragorosi applausi, soprattutto l’ultima che cammina sulla passerella: nientemeno che Betty Suarez!
Alla fine della giornata, Betty ringrazia Daniel, fiera di lui e della scelta adoperata.

dolce84

Femmina
Numero di messaggi : 135
Età : 39
Località : brescia
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.