tvseries&movies
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Episodio 1-Il "funerale"

Andare in basso

Episodio 1-Il "funerale" Empty Episodio 1-Il "funerale"

Messaggio  dolce84 Ven Set 12, 2008 11:19 am

Trama:
Dopo un incubo che la vede protagonista in un’aspra lite con Henry e Charlie, Betty si risveglia all’improvviso al richiamo del nipote Justin, che la rimprovera per essersi, per l’ennesima volta, addormentata davanti alla tv accesa.
Appena sveglia, l’ansia la pervade in un attimo: Hilda è chiusa nella sua stanza da giorni, Ignatio è ancora bloccato in Messico, Daniel è ricoverato in ospedale dopo l’incidente con Alexis, Wilhelmina ha in mano le redini di Mode ed il pensiero di Henry a Tucson con Charlie è sempre lì a rigirare il coltello nella piaga.
Hilda, in camera da letto, coccola Santos ancora convalescente a seguito della sparatoria, e i due sembrano più innamorati che mai.
Claire Meade e la sua compagna di cella Yoga, rifugiatesi nell’appartamento di un’amica, meditano la vendetta da adoperare nei confronti di Wilhelmina.
Amanda è ancora piuttosto sconvolta dopo aver appreso di essere la figlia naturale di Fey Sommers: per placare la sua angoscia mangia a dismisura e continua a mettere su chili; il suo fedele amico Marc tenta di persuaderla a scoprire la vera identità di suo padre. Dopo un colloquio chiarificatore coi suoi genitori adottivi che le confermano l’affidamento da parte di Fey, Marc e Amanda si ritrovano in ascensore con Bradford Meade, e qui il ragazzo ha l’illuminazione: nota una stretta somiglianza fra le movenze e le gestualità dei due. Che sia Bradford il padre?
Daniel, ancora in ospedale, non trova il coraggio di avvicinarsi a sua sorella in coma: si sente colpevole perché la sera dell’incidente Alexis correva con l’auto per portarlo velocemente in ospedale vista la gravità della sua overdose.
Hilda e Santos, ancora in camera da letto, si scambiano i rispettivi giuramenti d’amore, in vista del loro matrimonio che si avvicina. In un’atmosfera a dir poco fiabesca, i due ne approfittano per provare i vestiti per la cerimonia, e tra un bacio e l’altro si giurano amore eterno. Poco dopo, però, Santos avvisa Hilda che per lui è giunto il momento di andare e che la convalescenza non può durare per sempre.
A causa del sovraccarico di stress, Betty ha un piccolo malore, ma nonostante ciò riesce a far valere i propri diritti durante l’allestimento di un servizio fotografico, e fa in modo che la condotta di Willie non prevalga sui valori sui quali Daniel ha fino ad oggi incentrato il lavoro a Mode.
Claire tende un tranello a Wilhelmina per affrontarla e convincerla a non sposare Bradford: giunta nel suo ufficio, dopo un veloce drink, la colpisce al volto con un violento pugno.
Betty si sfoga con Daniel: non riesce a non pensare ad Henry, ma ciò la fa soffrire, perciò insieme decidono di seppellire una scatola con tutti i ricordi che ancora la tengono legata a lui.
Al termine della serata, grazie ai preziosi consigli di Betty, Daniel trova il coraggio di far visita ad Alexis; mentre si trova accanto al suo capezzale, sua sorella si sveglia.
La vera sorpresa non tarda ad arrivare: Alexis, in preda ad un amnesia, non ricorda di essere diventata una donna! L’ultimo ricordo che ha, risale a due anni prima.
Alla fine di una lunga giornata, il piccolo Justin riceve dalla zia una stupenda notizia: potrà lasciar perdere il noioso campo estivo per svolgere uno stage a Mode, su richiesta di Daniel.
Finito di preparare la cena, con l’aiuto del nipote, Betty sale in camera di Hilda per avvisarla che è pronto da mangiare; appena apre la porta trova la sorella in lacrime stretta al cuscino, che con un filo di voce riesce ad ammettere, per la prima volta dopo settimane, che Santos è andato via per sempre e non tornerà mai più.

dolce84

Femmina
Numero di messaggi : 135
Età : 39
Località : brescia
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.