tvseries&movies
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Epiosodio 6-Bugie

Andare in basso

Epiosodio 6-Bugie Empty Epiosodio 6-Bugie

Messaggio  dolce84 Mar Set 16, 2008 10:13 am

Trama

Betty esce di casa di nascosto per incontrare Henry, ma viene ostacolata da Ignacio che la trattiene per festeggiare il primo giorno di lavoro di Hilda. I due giovani innamorati, non riescono a trascorrere neanche un minuto insieme.
L’unica persona a cui decide di confessare la storia d’amore appena iniziata, è la sua fidata amica Christina, che ovviamente non approva perché sa che Henry le spezzerà il cuore.
Bradford incarica Alexis di salvare Mode estromettendo Daniel da ogni decisione.
Marc ha l’ingrato incarico di comunicare a Willie che sua figlia Nico non sarà presente al matrimonio; questo è solo l’ennesimo dei problemi sorti in relazione al matrimonio: le bomboniere sono sbagliate, gli inviti anche , e la sposa dovrà velocemente ingrassare di tre chili per entrare nel vestito nuziale.
Daniel sospetta che Betty esca con Henry, e lei per depistarlo finge di avere un appuntamento galante con Gio, il ragazzo dei panini. Anzi, per conferire maggior credibilità alla bugia, gli confessa di voler andare con lui a vedere Wicked a teatro. Daniel le procura i biglietti, ma uno glielo ruba da sotto al naso il dispettoso Gio. Betty corre quindi da Amanda in cerca d’aiuto.
Marc fa di tutto per nascondere agli occhi degli amici la sua relazione con Cliff, ma questi non sembra gradire la cosa.
Justin viene a sapere da un suo compagno di classe che Hilda non lavora in un salone di bellezza, bensì in uno squallido ristorante per camionisti. Lei gli spiega di aver perso il lavoro già il primo giorno per una lite con un cliente.
Becks, per aiutare Daniel nel lavoro, gli combina un appuntamento con la facoltosa ed avvenente Sandra Winthrop, proprietaria di una catena di gioiellerie, per garantire un contratto pubblicitario per Mode.
La sera dello spettacolo teatrale, i nostri si ritrovano uno faccia all’altro: Betty ed Henry, Gio e la sorellina. All’arrivo di Daniel con Sandra, però, le coppie si “invertono” affinché il giovane Meade non scopra la tresca a lungo tenuta nascosta.
Durante lo spettacolo, numerosi equivoci intralciano la serata dei due giovani innamorati, che si incontrano nell’atrio alla fine del primo atto per chiarirsi. Ma anche in quell’occasione l’arrivo di Daniel li interrompe e scappano dietro al palco per nascondersi. Daniel decide di non cedere alle avances della Wintrop che, seppur delusa, resta comunque colpita dal gesto del ragazzo e lo gratifica acquistando un piccolo spazio pubblicitario sulla rivista.
Rientrato in teatro però, Daniel trova una brutta sorpresa ad accoglierlo: per sbaglio Betty ed Henry vengono catapultati sul palcoscenico insieme davanti a tutto il pubblico.
Betty tenta invano di spiegare al suo capo la situazione, ma lui preoccupato che Henry possa spezzarle il cuore di nuovo, le dice di non condividere la sua scelta. Lei confusa lascia Henry e corre a casa.
Nel frattempo, Cliff mette Marc alle strette: se ci tiene davvero a lui, deve dire ad Amanda che stanno insieme. Dopo un’iniziale titubanza, Marc confessa e tra i due torna la pace.
Intanto Wilhelmina, orfana della sua damigella d’onore visto che la figlia Nico non parteciperà al matrimonio, prende in mano il telefono e contatta una sua vecchia amica per invitarla: niente meno che Victoria Beckham!
Hilda cerca di consolare Betty e la sprona a non rinunciare all’amore che la lega ad Henry: la ragazza si lascia convincere facilmente e si fionda da lui per trascorrere la loro prima notte d’amore insieme.
Ignacio e Justin consegnano ad Hilda il loro regalo: un intero set da estetista per permetterle di mettersi in proprio e lavorare tranquilla in casa.

dolce84

Femmina
Numero di messaggi : 135
Età : 39
Località : brescia
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.