tvseries&movies
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Episodio 8-Finche' morte non vi separi

Andare in basso

Episodio 8-Finche' morte non vi separi Empty Episodio 8-Finche' morte non vi separi

Messaggio  dolce84 Mar Set 16, 2008 10:14 am

Trama
Tutti gli ospiti del matrimonio sono nella hall dell’ospedale per avere notizie sullo stato di salute Bradford Meade. Daniel ignora completamente Betty che, delusa, decide di andare in ufficio a sgomberare la scrivania. Qui conosce la buffa L’Amanda, un donnone di colore che fa da guardia all’ufficio nei giorni festivi, e che le confessa subito di provare attrazione per Henry.
Mentre raduna le sue cose, Betty ha una piccola allucinazione: immagina di parlare con se stessa un anno prima, e l’altra lei le fa subito notare quanto sia cambiata durante l’anno trascorso e quanto Mode l’abbia trasformata in una persona della quale non andare molto fiera.
Al rientro a casa, le sorprese non sono finite. Nella sua stanza ad aspettarla trova nientemeno che Caire Meade e la compagna di fuga Yoga. La donna ha un favore da chiederle: deve andare nell’ufficio di Bradford e leggere il testamento per assicurarsi che i suoi figli abbiano un futuro assicurato, lei infatti sta per partire per sempre con destinazione Italia.
Dopo un’iniziale titubanza, Betty decide di aiutarla.
Chiede aiuto ad Henry per distrarre L’Amanda e poter entrare nell’ufficio, dove trova qualcuno ad attenderla: Marc e Willie, accorsi lì per leggere anch’essi il testamento e capire quali saranno le proprietà ereditate dalla donna.
Ma il testamento non c’è, ed alla fine, in una lotta infuocata, si fondano nella stanza segreta. Willie capisce che senza il “si” non potrà ereditare nulla, quindi corre in ospedale per farsi sposare a tutti i costi; Betty chiama Claire per rassicurarla che tutto il patrimonio Meade è al sicuro nelle mani di Daniel ed Alexis.
In ospedale Daniel è distrutto perché non riesce, nemmeno in un momento del genere, a dire al padre che gli vuole bene.
L’uomo si sveglia molto provato, ma trova la forza per cacciare via in malo modo la Slater, accorsa al suo capezzale per continuare le nozze.
Claire decide di andare in ospedale a dare un ultimo saluto ai suoi figli prima di partire. Intanto Bradford parla con Betty e gli confessa di aver amato solo sua moglie nella vita, e che vorrebbe tanto poterglielo dire.
Betty telefona a Claire che è proprio lì nell’ascensore. In pochi secondi la donna decide di andare dal marito, infischiandosene del fatto che verrà arrestata: preferisce vederlo un’ultima volta, anche se il prezzo da pagare è la prigione.
Daniel, venuto a conoscenza del ricatto di Willie a Betty, decide di perdonare la ragazza e la riassume, ma Betty rifiuta perché vuole tornare la persona che era prima di arrivare lì.
Dopo l’estremo romantico saluto, Claire viene arrestata e i figli la accompagnano in ospedale; Betty resta a far la guardia nella stanza di Bradford. L’uomo le chiede un enorme favore: quello di restare accanto a Daniel qualsiasi cosa succeda, perché lei è l’unica in grado di tenerlo in carreggiata e di riportarlo sulla retta via. Betty accetta e dopo essersi allontanata per prendergli un po’ d’acqua, torna e lo trova addormentato per sempre.
Al telegiornale, un giornalista annuncia l’arresto di Claire e afferma che la donna ha dichiarato che la sua compagna Yoga è morta durante la fuga; quest’ultima può finalmente fuggire tranquilla.
In ospedale, i fratelli Meade piangono la morte del padre nella stanza ormai vuota. Betty li raggiunge e stringe la mano a Daniel.
Dentro l’obitorio dov’è custodito il corpo, Wilelhmina avvicina il giovane dottore di guardia e gli offre una cospiqua somma di denaro in cambio del corpo di Bradford Meade.

dolce84

Femmina
Numero di messaggi : 135
Età : 39
Località : brescia
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.