tvseries&movies
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Episodio 5-Niente e' come sembra

Andare in basso

Episodio 5-Niente e' come sembra Empty Episodio 5-Niente e' come sembra

Messaggio  dolce84 Mar Set 16, 2008 10:12 am

Trama
Betty ed Henry decidono di stare lontani per non soffrire e per non cadere nella tentazione, ma sembra quasi impossibile che ci riescano visto che si incontrano continuamente sull’autobus e durante le riunioni a Mode.
Justin, sempre più confuso, marina la scuola in compagnia di due teppistelli.
Willie comunica a Daniel ed Alexis che la rivista ha perso numerosi inserzionisti dopo l’abbandono dell’Atlantic Attire.
Negli Hamptons intanto, Claire Meade confessa alla sua compagna di sventure Yoga, che vuole costituirsi, per poter vedere i suoi figli almeno da dietro le sbarre.
Christina convince Betty a crearsi un profilo su internet per conoscere nuovi ragazzi e poter finalmente dimenticare Henry.
Marc si reca ad un servizio fotografico di intimo maschile per supervisionare il lavoro svolto e conosce il buffo Cliff, un ragazzo un po’ trasandato ma molto molto dolce ed intelligente. Tra una battuta e l’altra, però, Marc non riesce a togliere gli occhi di dosso all’aitante modello Gus che sembra ricambiare.
Hilda accoglie in casa le sue nuove amiche: quattro vecchiette conosciute al cimitero assieme alle quali piange per il suo defunto marito. Con loro frequenta la Chiesa, ricama e gioca a carte, sotto lo sguardo preoccupato del padre Ignacio.
Justin ruba le chiavi della macchina della madre per una scappatella con gli amici.
Betty, al bowling, incontra il suo primo spasimante conosciuto sul web; dopo poco tempo però, con la scusa di andare in bagno, l’uomo scappa e la lascia sola.
Henry, recatosi al bowling per controllarla dopo aver appreso la notizia, la raggiunge e cerca di consolarla, proponendole una cena insieme.
Yoga trova l’invito del matrimonio di Bradford e si accorge che Claire non è in casa e che manca un fucile.
Christina riceve un messaggio via internet di un uomo che dichiara di essere suo marito.
Cliff va a prendere Marc in ufficio per il loro appuntamento, ma Marc rifiuta per uscire con Gus; Cliff non accetta la decisione e gli grida in faccia la verità: lui non vuole impegnarsi con una persona esteticamente brutta solo perché troppo interessato all’apparenza e basta.
A casa Meade, intanto, la prima cena di famiglia tutti insieme non sembra evolvere positivamente: Bradford sgrida severamente Daniel per aver perso tutti gli inserzionisti, e Willie sembra sempre più intenzionata ad intromettersi negli affari di famiglia. Durante un litigio, Alexis ha un paio di flashback che le fanno tornare la memoria: confessa a Daniel che la sera dell’incidente aveva lei stessa tagliato i freni alla macchina del padre con la quale si sono schiantati.
Il fratello, inorridito, scappa via.
Fuori in giardino, nel frattempo, Yoga ferma Claire che turbata, impugna il fucile verso Wilhelmina.
La polizia suona a casa Suarez: hanno colto Justin in flagrante. Hilda sgrida il ragazzo che scoppia in un pianto dirotto e si scusa con lei per l’atteggiamento assunto negli ultimi tempi. I due si abbracciano e piangendo ricordano il povero Santos.
Marc e Cliff trascorrono insieme il loro primo appuntamento, guardando Psycho e mangiando pop corn comodamente seduti sul divano.
Al termine di una faticosa serata spesa a discutere, Betty ed Henry si baciano, consapevoli del fatto che, di lì a cinque mesi lui dovrà comunque partire per Tucson.

dolce84

Femmina
Numero di messaggi : 135
Età : 40
Località : brescia
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.