tvseries&movies
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Episodio 10-Ne restera' soltanto uno

Andare in basso

Episodio 10-Ne restera' soltanto uno Empty Episodio 10-Ne restera' soltanto uno

Messaggio  dolce84 Mar Set 16, 2008 10:21 am

Trama
Daniel ed Alexis, scoprono dall’ avvocato di famiglia, che Bradford ha lasciato per loro un video in cui dichiara chi tra i due dovrà diventare presidente delle Meade Publications. Purtroppo però, il video si interrompe l’istante appena prima in cui lui pronunci il fatidico nome. Tra i due inizia un’aspra diatriba per conquistare il ruolo tanto agognata.
Nemmeno la madre, dal carcere, accetta di prendere la decisione per loro.
Betty sempre più innamorata del suo Henry, declina un invito di Christina ad uscire tutti insieme, perché preferisce trascorrere le serate da sola con lui per non sprecare nemmeno un secondo prima della sua partenza.
Allo Slater, intanto, iniziano i primi malcontenti: i dipendenti sono contrariati perché non vedono il becco di un quattrino. Willie, con l’aiuto di Marc, decide di compiere gesti di beneficenza per accaparrarsi qualche finanziatore. Questi sembrano in effetti abboccare e le telefonate per un eventuale finanziamento iniziano ad arrivare.
Hilda chiede aiuto a Betty per i volantini per sponsorizzare il suo nuovo salone, e le domanda di rivolgersi a Gio.
Il pomeriggio, si ritrovano a casa Suarez per discutere della cosa, e Betty ed Hilda ascoltano affascinate le teorie di Gio sull’arte della seduzione. Il ragazzo chiede ad Hilda di andare a ballare con lui, mentre Betty si prepara per la sua serata romantica con Henry. Il tema della serata è il gelato: il ragazzo ha preparato dolci e leccornie da accompagnare ad un buon film.
Betty però, non sembra soddisfatta della serata e lo convince a raggiungere la sorella in discoteca con Gio.
Alexis e Daniel decidono di sfidarsi al PaintBall (un gioco in cui bisogna sparare al proprio avversario con proiettile di vernice colorata) per la conquista della presidenza: le squadre sono composte da cinque contro cinque, con Amanda al fianco di Daniel e Nick dalla parte di Alexis.
Wilhelmina, durante un temporale, ruba aggressivamente il taxi ad una povera vecchietta e la fa cadere per terra sul marciapiede, lasciandola lì senza soccorrerla. Ciò che non sa è l’anziana non è una donna qualsiasi, bensì Betty White, un’attrice amata da un vasto pubblico.
La sfortuna vuole che qualcuno riesca riprendere l’accaduto con un cellulare: in un batter di ciglia il video arriva su YouTube la vicenda arriva sulla bocca di tutti.
I finanziatori, a questo punto, non esitano ad abbandonare la rivista Slater, disgustati dal comportamento di Wilhelmina.
In discoteca, intanto, Henry non sembra divertirsi affatto, e geloso dell’estro e del savoir faire di Gio, ha un aspro scontro con Betty. Poco dopo, però, il ragazzo torna da lei, e come prova d’amore, decide di ballare, seppur buffo e goffo, davanti a tutti per dimostrarle quanto la ama. Betty incredula si rende conto di quanto sia speciale il suo fidanzato.
Durante la guerra al PaintBall, a Mode, Amanda e Nick si ritrovano a fare sesso, e Daniel, quando ha finalmente la possibilità di mettere k.o. la sua avversaria, ci ripensa e le propone di gestire le diverse pubblicazione insieme.
Alexis accetta volentieri la proposta, ma una volta rialzatasi, spara al fratello alle spalle mentre lui la sta abbracciando, e quel colpo di vernice suona come un vero e proprio tradimento.
Al ritorno a casa, Gio chiede ad Hilda di vedersi di nuovo ma la donna rifiuta: inutile uscire insieme visto che lui è innamorato di Betty. Gio non sa come controbattere di fronte alla chiara evidenza.
Marc è disperato e chiede a Willie cosa sarà del loro futuro; lei non è preoccupata e decide di svelargli il piano B. In un’ampolla dentro il freezer conserva ciò che pese all’obitorio il giorno della morte di Bradford: il suo sperma, la chiave che la condurrà verso la porta della presidenza di Mode. Se non è riuscita ad entrare nella famiglia Meade come moglie, lo farà mettendo alla luce un erede.

dolce84

Femmina
Numero di messaggi : 135
Età : 39
Località : brescia
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.