tvseries&movies
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Episodio 2-Affari di famiglia

Andare in basso

Episodio 2-Affari di famiglia Empty Episodio 2-Affari di famiglia

Messaggio  dolce84 Mar Set 16, 2008 10:09 am

Testo:

Daniel non sembra voler tornare al lavoro, perciò Betty si ritrova, da sola, a cercare invano di contrastare le discutibili decisioni di Wilhelmina nella direzione della rivista.
Marc e Amanda, intanto, dopo aver prelevato con l’inganno alcuni peli delle orecchie di Bradford, spediscono i campioni per la prova del dna.
Hilda è indaffarata a sistemare tutti gli effetti personali del povero Santos: gli scatoloni invadono tutta casa Suarez, e lei sembra intenzionata a tenere tutto con sé.
Wilhelmina ha assunto una guardia del corpo per difendersi dalla minaccia Claire Meade.
Betty riceve la visita inaspettata di Henry, tornato a lavorare a Mode perché a Tucson non riesce a trovare lavoro ed ha urgente bisogno di soldi da mettere da parte per quando nascerà il bambino.
Justin inizia il suo stage alla mercé di Marc, ed i due sembrano subito intendersi: in mezzo agli altri stagisti impacciati, il piccolo Suarez non tarda a brillare e Marc ne resta subito, inevitabilmente, colpito.
Per prendere il book da sottoporre all’attenzione di Daniel, Betty è costretta a rubare le chiavi di casa di Wilhelmina che si rifiuta di consegnarglielo; con l’aiuto della fedele Christina, s’ intrufola nell’appartamento ma un imprevisto le blocca: è Willie, rientrata in anticipo per del sesso pomeridiano, nientemeno che con Dwayne, la sua bodyguard!
Nel frattempo Amanda riceve l’eredità di Fey Sommers: Haldson, un cagnetto buffo e malaticcio, un po’ puzzolente e malandato.
Sulle prime non sembra volerlo tenere, ma cambia rapidamente idea, consapevole che il cane sia l’unico collegamento rimasto tra lei e sua madre.
Hilda è al telefono con Ignatio che cerca di consolarla per la morte di Santos: la ragazza soffre perché sente inevitabilmente la mancanza di entrambi e chiede al padre di tornare. Appena riagganciata la cornetta, Ignatio comunica alla sorella che tornerà negli Stati Uniti illegalmente: deve assolutamente farlo, è l’unica soluzione per stare vicino alle proprie figlie.
Willie trova un buffo orecchino di Betty nella sua stanza da letto e capisce subito cosa è successo; convoca la ragazza nel suo ufficio e le propone un accordo: farà in modo che Ignatio ottenga un visto di soggiorno in 48 ore in cambio del suo silenzio circa la storia di Dwayne.
Betty è nel panico: da un lato non vorrebbe mentire a Daniel, ma dall’altro vorrebbe salvare suo padre. La successiva telefonata di quest’ultimo che le comunica che ha deciso di fuggire dal Messico, la convince ad allearsi con Wilhelmina.
Marc, per premiare Justin per il bel lavoro svolto nell’arco della giornata, gli consegna con il pass per il concerto di Shakira per far si che il ragazzo torni a sorridere; mentre sta andando al concerto, però, entra in un supermarket per comprare uno snack ed il proprietario gli confessa che proprio lì avvenne la sparatoria in cui Santos restò ucciso.
Il ragazzo sconvolto torna a casa dove Hilda, che ha trovato il coraggio di sbarazzarsi di tutti gli oggetti del compagno, lo incita a scegliere qualcosa da conservare; lui sceglie una palla da basket.
Intanto Christina decide di dire la verità ad Henry sulla tresca tra Charlie e il dottor Farkas e sul fatto che il figlio potrebbe non essere suo.
Daniel torna finalmente al lavoro, ancora sulla sedia a rotelle.
Bradford comunica a Wilhelmina che è intenzionato a spostare il loro matrimonio: non vuole sconvolgere Alexis, con la quale a quanto pare sta tentando di ricucire i rapporti, seppur mentendole riguardo alle loro diatribe passate.
Al rientro a casa dopo una lunga giornata, Betty viene a sapere da Hilda che giovedì Ignatio tornerà a casa!
Ma non sanno che nel frattempo, in Messico, un delinquente con la pistola ha fatto irruzione proprio a casa del padre.
Henry bussa alla porta di Betty che, incredula, apre per sentire cosa è successo.

dolce84

Femmina
Numero di messaggi : 135
Età : 39
Località : brescia
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.