tvseries&movies
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Episodio 3-L'attesa di Betty

Andare in basso

Episodio 3-L'attesa di Betty Empty Episodio 3-L'attesa di Betty

Messaggio  dolce84 Mar Set 16, 2008 10:10 am

Trama:

Henry, sconvolto per il tradimento di Charlie, corre da Betty confuso ed ubriaco; lei lo consola e lo accudisce finché lui non crolla esausto sul divano di casa Suarez.
Amanda e Daniel, ansiosi e preoccupati, aprono insieme i risultati del test del dna, e scoprono con immensa gioia di non essere fratello e sorella; presi dall’euforia, si baciano, ma Amanda taglia subito corto per evitare di ricadere nella tela da ammaliatore di Daniel.
Intanto a Mode, fervono i preparativi per la festa di beneficenza della che si terrà la sera stessa, “Il ballo in Bianco e Nero”.
Betty fa amicizia con Gio, il nuovo ragazzo che prepara i panini per l’ufficio.
Marc consiglia a Wilhelmina di spifferare la verità su lei e Bradford ad Alexis; Claire Meade apprende la notizia delle nozze posticipate e decide di partecipare al ballo per parlare con l’ex marito.
L’uomo che ha fatto irruzione da Ignatio con una pistola, altro non è che Hector Vasquez, figlio del defunto Ramiro, morto anni prima per mano di Ignatio.
Il ragazzo è lì per vendicarsi, ma non sembra essere solo: lo raggiunge infatti Ramiro in persona, che a quanto pare non sembra affatto essere morto.
A causa di una piccola diatriba riguardo il condimento di un panino, Betty e Gio si scontrano ed il ragazzo viene licenziato pur non avendo colpe; Betty, sentendosi in colpa dopo essere accusata da Gio di essere una viziata come tutte le altre ragazze Mode, lo assume per un lavoretto: la deve accompagnare nel New Jersey per noleggiare la sedia a rotelle I-Bot che Daniel vuole avere assolutamente durante il ballo in bianco e nero.
Gio accetta e durante il viaggio i due hanno modo di conoscersi meglio, e lui la sprona a coltivare ancora il sogno di fare la scrittrice, senza permettere che Mode soffochi il suo più grande desiderio.
Willie fa visita in ospedale ad Alexis e la persuade con la farsa delle migliori amiche: dopo averla convinta di aver avuto un meraviglioso legame in passato, le racconta delle nozze con Bradford e le chiede di parlare col padre affinché non sposti il matrimonio.
Amanda decide, su consiglio di Marc, di andare al ballo vestita con il look tipico di Fey, per attirare un po’ di attenzione su di sé.
Justin chiede aiuto a Daniel per imparare a giocare a basket ora che ha la palla di Santos; durante l’allenamento, Daniel si lascia coinvolgere al punto che si alza per tirare a canestro e quindi esce allo scoperto con Justin. Tornato a casa, il ragazzo mostra le foto della giornata alla madre Hilda che scopre così l’inganno di Daniel ed avvisa subito Betty.
Nel frattempo Ramiro Vasquez, non sembra intenzionato a liberare Ignatio e lo lascia in compagnia di Hector che ha l’incarico di ucciderlo.
Giunta al ballo in una mise mozzafiato, Amanda non riesce però a catturare l’attenzione dei giornalisti; Marc allora con uno sgambetto le sfila il vestito e la mostra come mamma l’ha fatta davanti a tutti i fotografi che non esitano un istante ad immortalarla in tutte le sue grazie.
Claire, intanto, in compagnia di Yoga è riuscita ad intrufolarsi al ballo sotto mentite spoglie.
Betty affronta Daniel, afflitta e delusa per il suo comportamento: come ha potuto mentirle e mandarla fin nel New Jersey per affittare una carrozzina della quale non aveva assolutamente nessuna necessità?
Rimasto solo con Hector, Ignatio prova a convincerlo della colpevolezza del padre e della sua smisurata crudeltà; quando questi sopraggiunge, Hector con la pistola in mano esita sul da farsi. Poco dopo si ode uno sparo.
Durante il ballo Claire avvicina Bradford e gli propone di fuggire insieme; Willie osserva da lontano tutta la scena e decide di intervenire: prende in mano in microfono ed annuncia che le nozze non saranno più slittate, soprattutto grazie alla comprensione di Alexis che ha deciso di intervenire e convincere Bradford. Quest’ultimo liquida Claire e si avvicina ad abbracciare Wilhelmina davanti a tutti gli ospiti della festa.
Il giorno dopo Betty e Daniel si chiariscono: lui le lascerà la pausa pranzo libera per far si che lei possa seguire un corso di scrittura e continuare a coltivare il suo sogno.
Marc corre da Amanda per mostrarle i quotidiani che la ritraggono in prima pagina, ma non la trova raggiante come dovrebbe; l’amica è triste perché ha capito che non avrà mai modo di parlare con la sua vera madre, e decide perciò che farà il possibile per rintracciare il suo vero padre,
Betty trova un regalo di Gio: il panino che le piace tanto, incartato ed infiocchettato; Henry la raggiunge per dirle che Charlie farà un test di paternità, per il quale però occorrerà aspettare ancora un po’.
Henry le chiede di aspettarlo e lei accetta, ma decide di tenergli nascosta la nuova amicizia che sembra aver stretto con Gio.
Hilda e Betty chiacchierano allegramente durante la cena quando la porta di casa si apre: Ignatio entra ed è subito soffocato dagli abbracci delle sue figlie e del suo nipotino.

dolce84

Femmina
Numero di messaggi : 135
Età : 40
Località : brescia
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.